menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tennistavolo - Tommaso Cazzella s'impone a Modena - 1

Tennistavolo - Tommaso Cazzella s'impone a Modena - 1

Tennistavolo - Tommaso Cazzella s'impone a Modena

Ottimi risultati individuali per gli atleti della squadra di tennistavolo della Vittorino da Feltre, società che ormai da cinque anni ha aggiunto questa disciplina accanto agli sport tradizionali che da sempre caratterizzano il sodalizio...

Ottimi risultati individuali per gli atleti della squadra di tennistavolo della Vittorino da Feltre, società che ormai da cinque anni ha aggiunto questa disciplina accanto agli sport tradizionali che da sempre caratterizzano il sodalizio biancorosso come canottaggio, tennis, nuoto e calcio.

Nei giorni scorsi, infatti, il giovane pongista biancorosso Tommaso Cazzella si è messo in luce vincendo, nella categoria juniores, il primo Torneo regionale della stagione svoltosi a Manzolino, in provincia di Modena. Cazzella si è imposto al termine di un percorso netto che gli ha permesso di superare tutti gli avversari e di salire sul primo gradino del podio a conclusione di una finale intensa ed entusiasmante, in cui ha messo in luce le sue notevoli qualità tecniche.


Note positive anche per Marco Cristalli, esperto pongista della Vittorino da Feltre che si è messo in luce al Trofeo regionale “Memorial Peretti” organizzato dal Tennis Tavolo Valnure: Cristalli ha chiuso il torneo conquistando il terzo posto finale e una meritata medaglia di bronzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento