menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tennistavolo - Teco: ci siamo. Parte la volata Scudetto - 1

Tennistavolo - Teco: ci siamo. Parte la volata Scudetto - 1

Tennistavolo - Teco: ci siamo. Parte la volata Scudetto

E' tutto pronto in casa Teco Cortemaggiore per gara1 della finalissima scudetto di Serie A1 femminile di Tennistavolo, in programma martedì sera alle 19 nel palazzetto delle magiostrine. Vigilia animata da un velo di polemica, la Teco infatti...

E' tutto pronto in casa Teco Cortemaggiore per gara1 della finalissima scudetto di Serie A1 femminile di Tennistavolo, in programma martedì sera alle 19 nel palazzetto delle magiostrine. Vigilia animata da un velo di polemica, la Teco infatti aveva chiesto l'anticipo di gara1 a domenica, richiesta che non è stata accettata dalle avversarie dello Zeus Cagliari, e così martedì si gioca a Cortemaggiore la prima sfida, gara2 è fissata in Sardegna venerdì 29 maggio e l'eventuale gara3 è sempre a Cagliari il 2 giugno.
Le magiostrine partono con un leggero svantaggio, se infatti dovesse persisterà la parità anche in gara3 allora sarebbe Cagliari, in virtù del miglior piazzamento in regular season, a cucirsi sulla maglia lo scudetto. Tutti conti che le ragazze della Teco non vogliono fare, lo Zeus Cagliari parte favorito ma Cortemaggiore ha intenzione di giocarsi al meglio le proprie possibilità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento