rotate-mobile
Tennistavolo

Tennistavolo Serie A1 Femminile - Per la Teco Cortemaggiore c'è l'ostacolo Eppan

Sarà il derby sardo di domani sera alle ore 17 a dare il via alla quarta giornata di serie A1 femminile.

Il Tennistavolo Norbello e il Quattro Mori Cagliari sono appaiate al terzo posto a quota 3 e si giocheranno punti importanti per rafforzare la loro presenza in zona playoff. Ad arbitrare l'incontro sarà Luca Mariotti.

Le altre tre gare saranno in programma domenica. Si annuncia ricco di spunti quella delle 15 fra la Teco Corte Auto Cortemaggiore e l'Eppan Tischtennis Raiffeisen, che sarà diretta da Paolo Piccirillo.

Le piacentine, complice anche un calendario complicato, non hanno ancora ingranato la marcia giusta e cercheranno di riscattare la netta sconfitta subita sabato scorso a opera della Bagnolese. Le bolzanine vorranno passare sul campo imbattute e proiettarsi verso nidi ambiziosi. Le piacentine indecifrabili fin ad oggi logico che tutto passerà attraverso la numero uno Sabitova che fino ad oggi non ha brillato,  non sarà assolutamente una passeggiata perché  l’olimpionica Vivarelli Elisa e l’ungherese Prgel Valentina formano una coppia solida  e l’ucraina Shaykh rappresenta una numero 3 più favorita sulla carta del duo giovanile Barani-Roncallo, quindi si prospetta un incontro tutto in salita per il Cortemaggiore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo Serie A1 Femminile - Per la Teco Cortemaggiore c'è l'ostacolo Eppan

SportPiacenza è in caricamento