Questo sito contribuisce all'audience di

Tennistavolo - Marco Armani (Corte Auto) argento al Torneo over di Novara

Marco Armani

Il Corte Auto protagonista anche nel Torneo Nazionale Open over 4000 disputato a Novara dove Marco Armani, classe 1970, ha sfiorato la vittoria finale conquistando comunque un prezioso argento. Torneo over molto interessante con ben 116 pongisti al via, il portacolori del Corte Auto è partito con una testa di serie bassa (29) ma si è rivelato subito come vera sorpresa del concentramento vincendo prima il suo girone contro Mazzoni (Saronno) e Corgiat (Cuneo), accedendo così al tabellone. Qui ha inanellato una serie di vittorie che l’hanno portato fino alla finale contro Luca Marchini del Tennistavolo Moncalieri. Armani ha ceduto solamente all’ultimo atto del Torneo.
Domenica il Corte Auto farà il suo esordio stagionale a livello giovanile partecipando con 23 atleti al Primo Torneo Regionale Giovanile a Manzolino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

Torna su
SportPiacenza è in caricamento