menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tennistavolo - La Teco riprende la corsa, c'è la Bagnolese - 1

Tennistavolo - La Teco riprende la corsa, c'è la Bagnolese - 1

Tennistavolo - La Teco riprende la corsa, c'è la Bagnolese

Terminata la sosta, riprende la corsa della Teco Cortemaggiore, capolista nella Serie A1 femminile di tennistavolo. Le campionesse d'Italia in carica ospitano a Cortemaggiore domenica (ore 15) la Bagnolese, prima di tre partite che porteranno alla...

Terminata la sosta, riprende la corsa della Teco Cortemaggiore, capolista nella Serie A1 femminile di tennistavolo. Le campionesse d'Italia in carica ospitano a Cortemaggiore domenica (ore 15) la Bagnolese, prima di tre partite che porteranno alla successiva sosta nataliza, gli altri impegni delle magiostrine saranno in Sardegna contro Norbello e poi con lo Zeus, finalista scudetto della passata stagione.
La Teco si presenta davanti alla Bagnolese forte del primato in classifica e di tre vittorie su altrettanti confronti in questa prima parte di campionato, vietato sottovalutare però le mantovane che dispongono di un organico importante dove spicca Tania Steshenko, ex azzurra che ha ripreso l'attività dopo un periodo di pausa. La Teco però non ha paura, trascinata dalle prestazioni super di Giorgia Piccolin, che al momento può sfoderare un 100 per cento con 6 vittorie in 6 incontri fin qui disputati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento