Questo sito contribuisce all'audience di

Tennistavolo - La Teco brilla agli Italiani di Terni

Ai recenti campionati Italiani Giovanili di Terni, con circa 500 pontisti presenti, il settore giovanel della Teco Cortemaggiore ha ottenuto ottimi risultati nelle categorie femminili Ragazzi e Allievi conquistando un oro e due argenti. TITOLO...

Tennistavolo - La Teco brilla agli Italiani di Terni - 1
Ai recenti campionati Italiani Giovanili di Terni, con circa 500 pontisti presenti, il settore giovanel della Teco Cortemaggiore ha ottenuto ottimi risultati nelle categorie femminili Ragazzi e Allievi conquistando un oro e due argenti.

TITOLO ITALIANO DI BARANI ARIANNA NEL DOPPIO MISTO RAGAZZE

Nella prima gara della categoria Ragazzi, nel doppio misto la Teco Cortemaggiore sale sul più alto gradino del podio grazie ad Arianna Barani, nella specialità del doppio misto in coppia con il modenese Gualdi Matteo. Gara difficile che all’inizio li vedeva favoriti e con una prova esemplare, grintosa e perfetta tatticamente hanno davvero meritato un oro importante. Nei momento cruciali la 12enne Arianna Barani è stata davvero impeccabile.

DUE ARGENTI NELLE ALLIEVE NEL DOPPIO MISTO E SQUADRE

Oltre all’oro sono arrivati due argenti. Il primo sempre nel doppio misto con Lajmeri Sara che in coppia con Venturini Alessandro del Tennistavolo Forli ha sfiorato un altro tricolore. Partita con testa di serie N12, invertendo diversi protagonisti Sara ha vinto un probante e significativo argento.
Altra grande prestazione nell’ambita gara a squadre dove la Teco oltre a Lajmeri Sara, protagonista è stata Shanaia De La Cruzz. Prima battono nei preliminari il Tennistavolo Piscopio Calabria poi l’altoatesina Merano, in semifinale grande prestazione dove mettevano sotto l’Astra Messina per 3-1; determinanti i punti nel doppio con la stoccata finale di De La Cruzz su Abate che spegneva le velleità siciliane. In finale sfiorato un significativo Tricolore perché la Teco si è portata sul 2-1 grazie al punto sempre nel doppio e quello delle Lajmeri che Batteva la N1 della classifiche, Delasa Marcella, ma sul filo di lana della Ramazzini sulla Lajmeri ha regalato il titolo alle avversarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento