rotate-mobile
Tennistavolo

Tennistavolo - La Teco agli Italiani Giovanili 2015

Da sabato 25 aprile fino a venerdì 1 maggio si disputeranno i campionati italiani giovanili di tennistavolo, come da tradizione presso il PalaTennistavolo di Terni. In palio i titoli tricolori 2015 nelle specialità di singolo, doppio, doppio misto...

Da sabato 25 aprile fino a venerdì 1 maggio si disputeranno i campionati italiani giovanili di tennistavolo, come da tradizione presso il PalaTennistavolo di Terni. In palio i titoli tricolori 2015 nelle specialità di singolo, doppio, doppio misto e squadre. Le categorie interessate saranno sia al maschile che al femminile: Giovanissimi (8-10 anni), Ragazzi (11-12 anni), Allievi (13-14 anni) e Juniores (15-17 anni).

Presente il fiorente e probante settore giovanile della Teco Cortemaggiore che per l’occasione ha qualificato otto giovani pongisti, presente in tutte le categorie femminili con Solis Villao Natalia nelle Giovanissime, Barani Arianna nelle Ragazze, Lajmeri Sara e Shanaia De La Cruzz nelle Allieve, Rubini Aurora nelle Juniores, mentre nel maschile il Cortemaggiore ha qualificato un valido terzetto tutto della categoria juniores: Parma Roberto, Fiorentini Nicola e Ghizzoni Bishal.

Oltre alle gare di singolo la Teco presenterà tre squadre: le Ragazze e Allieve femminili e la Juniores maschile. I doppi saranno Lajmeri-De La Cruzz Allieve e Ghizzoni –Parma negli Juniores, la Rubini Aurora invece farà coppia con la modenese della Villa D’oro Modena Conti Giulia.
I doppi misti: Barani Arianna con Gualdi Matteo sempre della Villa D’oro Modena, mentre negli Allievi Lajmeri con Venturini Filippo del Forlì e Shanaia De La Cruzz con Campagnoli Davide del Carpi. Negli juniores sempre Rubini Aurora con Parma Roberto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - La Teco agli Italiani Giovanili 2015

SportPiacenza è in caricamento