menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tennistavolo - Iniziano i playoff per Cortemaggiore - 1

Tennistavolo - Iniziano i playoff per Cortemaggiore - 1

Tennistavolo - Iniziano i playoff per Cortemaggiore

Per la Teco Cortemaggiore arriva il momento più importante dell’intera stagione con la volata finale per lo scudetto che entra nel vivo. Zeus Cagliari, prima classificata nella regular season, affronterà la Bagnolese mentre la Teco Cortemaggiore...

Per la Teco Cortemaggiore arriva il momento più importante dell’intera stagione con la volata finale per lo scudetto che entra nel vivo. Zeus Cagliari, prima classificata nella regular season, affronterà la Bagnolese mentre la Teco Cortemaggiore se la dovrà vedere con Castelgoffredo sabato 9 e sabato 16 maggio; i playoff infatti si disputeranno in sole due gare di andata e ritorno e in caso di altrettanti pareggi, o di una vittoria per parte, passerà la migliore classificata nella prima fase del campionato, quindi le magiostrine sono in vantaggio avendo chiuso al secondo posto e Castelgoffredo al terzo. Discorso diverso per la finale invece, se uscissero due pareggi si andrebbe a Gara3, in caso ulteriore parità vince il Tricolore la miglior classificata.
Castelgoffredo è stata la bestia nera della Teco nella prima fase, le piacentine sono state sconfitte in casa con una Negrisoli a metà servizio e in trasferta, dopo essere state in vantaggio per 2-0, ne è uscito un pareggio che andava stretto al Cortemaggiore. I precedenti tra le due squadre evidenziano dunque un grande equilibrio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento