menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tennistavolo - Iniziano gli Italiani giovanili - 1

Tennistavolo - Iniziano gli Italiani giovanili - 1

Tennistavolo - Iniziano gli Italiani giovanili

Iniziano sabato 26 aprile, i campionati italiani giovanili 2014 di tennistavolo con una lunga maratona che terminerà’ giovedi 1 maggio Si assegneranno i titoli italiani di singolo, doppio e doppio misto. In attesa dei play off scudetto per la...

Iniziano sabato 26 aprile, i campionati italiani giovanili 2014 di tennistavolo con una lunga maratona che terminerà’ giovedi 1 maggio
Si assegneranno i titoli italiani di singolo, doppio e doppio misto. In attesa dei play off scudetto per la serie a-1 femminile la Teco Cortemaggiore, come tradizione, parteciperà ai tricolori giovanili.

La società di Cortemaggiore cercherà di rimpinguare il nutrito medagliere tricolore: in particolare molte possibilità di podio nella categoria ragazze 11-12 anni, con le tre promettenti, Barani Arianna quest’ultima non al limite della categoria, il talento indiscusso ma molto discontinua Lajmeri Sara e Shanaia De La Cruz. Le tre promettenti pongiste disputeranno la gara a squadre, il doppio il doppio misto e il singolo.

Oltre la gara a squadre e il singolo, i doppi misti saranno composti con la Lajmeri in coppia con il modenese Gualdi Matteo, Barani Arianna con Cazzella Riccardo quindi doppio tutto piacentino Vittorino da Feltre, mentre Shanaia de la Cruz con Campagnoli Andrea del Carpi.

Oltre alle tre promettenti la Teco negli allievi avrà Bishal Ghizzoni
Mentre anche la Vittorino da Feltre sarà agli italiani con Milza Leonardo negli juniores, Cazzella Riccardo e Cazzella Tommaso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento