rotate-mobile
Tennistavolo

Tennistavolo - Il piacentino Crotti campione d'Italia

Sorride lo sport piacentino con Mattia Crotti, pongista di 31 anni nato, cresciuto e tuttora inserito nella palestra del Cortemaggiore, tesserato con l’Apuania Carrara. Nel campionato di serie A-1 il mancino piacentino insieme alla propria squadra...

Sorride lo sport piacentino con Mattia Crotti, pongista di 31 anni nato, cresciuto e tuttora inserito nella palestra del Cortemaggiore, tesserato con l’Apuania Carrara. Nel campionato di serie A-1 il mancino piacentino insieme alla propria squadra si è imposto anche in gara 2, dopo il successo dell’andata, contro lo Sterilgarda Castelgoffredo conquistando il tricolore.

Per Mattia è il primo scudetto vinto dopo aver disputato ben tre finali, una col Pieve Emanuele, la seconda con Cagliari e la terza con Este. Per la conquista del tricolore sono stati determinanti i due punti del piacentino: un successo per tutto il movimento sportivo locale, visto che Mattia, a parte alcuni stage e i pre partita svolti a Carrara, per tutta l’annata sportiva si è sempre allenato a Cortemaggiore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - Il piacentino Crotti campione d'Italia

SportPiacenza è in caricamento