rotate-mobile
Tennistavolo

Tennistavolo - Il Cortemaggiore vince in Sardegna

Dopo due pareggi e una sconfitta per la Teco Cortemaggiore ritornano i due punti nell'impegnativa trasferta di Cagliari contro i 4Mori, partita terminata 4 a 0 per le magiostrine. Non è stata una passeggiata per il terzetto della Teco, le sarde...

Dopo due pareggi e una sconfitta per la Teco Cortemaggiore ritornano i due punti nell'impegnativa trasferta di Cagliari contro i 4Mori, partita terminata 4 a 0 per le magiostrine. Non è stata una passeggiata per il terzetto della Teco, le sarde, che nulla avevano da perdere, hanno giocato in scioltezza dando battaglia in tutti i confronti.

OGUNDELE–WANG YU 0-3 9-11/5-11/4-11
Primo set con la N1 di casa molto motivata che sorprende porta quasi ai vantaggi Wang Yu, ma poi la capitana capisce tutto delle prime palle dell’avversaria, prende l’iniziativa attaccando un avversaria che nulla ha potuto contro i top spin della cinese.

PILLONI-CAVALLI 2-3 11-13/11-7/11-8/4-11/5-11
Avversarie con le stesse caratteristiche. Giulia Cavalli va sotto e il primo set strappato ai vantaggi ha evitato un inaspettato 3-0 per la sarda che comunque ha assaporato la vittoria portandosi sul 2-1. La Cavalli però fa uscire il meglio di se a gioco aperto portando tutto sullo scambio neutralizzando la cinese.

BAGINA-DZELINSKA 2-3 9-11/11-4/11-7/3-11/7-11
Con un servizio molto velenoso la russa è riuscita a portarsi in vantaggio 2-1 e assaporare la vittoria, ma la reazione di Olga c'è stata e dopo aver sistemato la risposta di servizio è riuscita ad entrare nel gioco.

OGUNDELE-CAVALLI 1-3 11-4/5-11/4-11/8-11
Gran bel punto di Giulia contro la capitana avversaria, le prime battute sembrano dare ragione alla nigeriana ma Giulia di nuovo non ci sta, si appoggia sulle prime palle dell’avversaria e con delle ripartenze veloci di scambio non ha dato scampo all’avversaria

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - Il Cortemaggiore vince in Sardegna

SportPiacenza è in caricamento