Tennistavolo - Il Cortemaggiore ha ospitato il raduno giovanile dell' Emilia Romagna
La giornata é stata l’occasione per un monitoraggio tecnico generale e un allenamento in vista di vari eventi agonistici di livello nazionale e internazionale, come i Campionati Italiani Giovanili e il Trofeo Transalpino
Si è tenuto ieri un raduno giovanile in Emilia Romagna. È stato organizzato dal presidente regionale William Santini e diretto dal tecnico regionale Ivan Malagoli, grazie all’ospitalità dell’ Tennistavolo Cortemaggiore, nel Palasport di via Brighenti, su 11 tavoli fissi.
La giornata é stata l’occasione per un monitoraggio tecnico generale e un allenamento in vista di vari eventi agonistici di livello nazionale e internazionale, come i Campionati Italiani Giovanili e il Trofeo Transalpino. Le attività si sono svolte seguendo scrupolosamente i protocolli anti COVID-19 e le procedure previste dalla Federazione, registrando la massima collaborazione da parte di tutti i presenti.
Sono state suddivise in due sessioni, al mattino dalle ore 10 alle 12,30 e al pomeriggio dalle 14 alle ore 17. I giovani protagonisti sono stati ripartiti in tre gruppi, sulla base dell’età e delle capacità tecniche. Gli esercizi principali hanno riguardato gli schemi di regolarità, gli esercizi dal servizio e le partite finali.
I partecipanti sono stati i seguenti:
Hanno collaborato i tecnici Svetlana Polyakova, Catalin Picu, Alessandro Pessina, Tonino Pari e Pino Barbaro.