rotate-mobile
Tennistavolo

Tennistavolo - Il Corte Auto vince in Friuli e stacca il pass per i playoff scudetto

Netta vittoria del Corte Auto in Friuli, la squadra magiostrina nel weekend è tornata con un 4-0 contro il Krass che permette la qualificazione aritmetica alla fase playoff di Tennistavolo Serie A1 per il sesto anno consecutivo

Netta vittoria del Corte Auto in Friuli, la squadra magiostrina nel weekend è tornata con un 4-0 contro il Krass che permette la qualificazione aritmetica alla fase playoff di Tennistavolo Serie A1 per il sesto anno consecutivo.
In Friuli servivano due punti alle piacentine e la vittoria è arrivata nettamente in una gara mai in discussione nonostante la partita sia stata comunque difficile perché le padrone di casa, in odore di retrocessione, non hanno regalato davvero nulla battagliando fino all’ultima pallina disponibile.
Avvio titubante della Piccolin che poi si è sciolta e ha superato brillantemente la Milic 3 a 1, vittoria seguita da quella della Farladanska e della Wang Yu, ha chiuso la contesa ancora la Piccolin  siglando il 4-0 definitivo.
Il Cortemaggiore trova così la qualificazione ai playoff scudetto per il sesto anno conscutivo, ovvero da quando è stato promosso nella massima serie, segno di come il club magiostrino stia lavorando bene lungo tutte le stagioni sportive. Corte Auto che si assicura anche il secondo posto in classifica a meno di - imprevisti - passi falsi della capolista Castelgoffredo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - Il Corte Auto vince in Friuli e stacca il pass per i playoff scudetto

SportPiacenza è in caricamento