Giovedì, 24 Giugno 2021
Tennistavolo

Tennistavolo - Il Corte Auto prenota la finalissima

Gran vittoria del Corte Auto a Norbello in Gara 1 delle semifinali playoff Scudetto, le magisotrine dilagano con un netto 4 a 1 in casa delle sarde e prenotano un posto nella finalissima. Prima però c’è da vincere anche Gara 2, in programma...

Tennistavolo - Il Corte Auto prenota la finalissima - 1

Gran vittoria del Corte Auto a Norbello in Gara 1 delle semifinali playoff Scudetto, le magisotrine dilagano con un netto 4 a 1 in casa delle sarde e prenotano un posto nella finalissima. Prima però c’è da vincere anche Gara 2, in programma mercoledì a Cortemaggiore (ore 18) ma il Corte Auto visto sabato sembra davvero troppo forte per il Norbello.

Wang Yu supera Fardalanska 2-3, la Piccolin vince contro Bagina 0-3 e perde dalla Fardalanska con lo stesso risultato, ultimi due acuti per Cavalli che batte 1-3 la Wej Jin superata anche dalla Wang Yu 1-3.
«Siamo soddisfatti per il risultato - afferma il tecnico magiostrino Michael Oyebode - . Wang ha un po' faticato contro la Farladanksa, che è una giocatrice complicata da affrontare. Alla fine, però è stata brava a farcela. Le qualità dell'ucraina, che non ha sbagliato nulla, sono venute nuovamente fuori nel match contro Giorgia, che infatti ha perso nettamente. Giulia è sempre pronta per giocare e contro Wei Jian ha fatto vedere cosa sa fare. È andata in campo tranquilla per aiutare la squadra e la vittoria è stata la conseguenza».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - Il Corte Auto prenota la finalissima

SportPiacenza è in caricamento