rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tennistavolo

Tennistavolo - Il Corte Auto brilla nei Tornei Nazionali

Corte Auto brillante nei recenti tornei nazionali in cui sono stati impegnati gli atleti magiostrini. Anna Fornasari ha vinto il Torneo assoluto di Livorno, seniores 23enne e autentica trascinatrice della promozione in Serie A2, superando in...

Corte Auto brillante nei recenti tornei nazionali in cui sono stati impegnati gli atleti magiostrini. Anna Fornasari ha vinto il Torneo assoluto di Livorno, seniores 23enne e autentica trascinatrice della promozione in Serie A2, superando in finale senza troppi problemi Lisa Bressan del CastelGoffredo. Bishal Ghizzoni ha ottenuto un ottimo podio (terzo posto) a Novara nel doppio in coppia con Edoardo Buzzone del Bologna.
Arianna Barani, invece, si è messa in evidenza all’Open Internazionale di Spagna, la magiostrina è entrata nel tabellone che gli ha permesso di acquisire punti internazionali, poi ha conquistato il pass per le prime 8 dove si è arresa solamente alla russa Zironova.
Una serie di risultati di prestigio che danno la possibilità al Tennistavolo Cortemaggiore di entrare nelle prime dieci realtà nazionali in assoluto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - Il Corte Auto brilla nei Tornei Nazionali

SportPiacenza è in caricamento