Questo sito contribuisce all'audience di

Tennistavolo - Giorgia Piccolin è argento a Terni

Giorgia Piccolin (Teco Corte Auto) si è classificata al secondo posto nel primo torneo singolare assoluto a Terni di Prima Categoria. Un argento femminile importante per la pongista del Cortemaggiore, ottenuto al PalaTennistavolo umbro in una gara...

Tennistavolo - Giorgia Piccolin è argento a Terni - 1
Giorgia Piccolin (Teco Corte Auto) si è classificata al secondo posto nel primo torneo singolare assoluto a Terni di Prima Categoria. Un argento femminile importante per la pongista del Cortemaggiore, ottenuto al PalaTennistavolo umbro in una gara caratterizzata da tante sorprese con parecchie giovani emergenti in luce. Bene la Piccolin che ha vinto il proprio girone, concludendo la qualificazione a podio superando la mantovana Le Thi Loen del Castelgoffredo.
In semifinale ha poi superato la testa di serie N1, Denis Zancaner, che vinto in tre set tiratissimi: 13-11, 11-9 e 11-9. Nella finalissima la Piccolin ha trovato la Colantoni: ne è uscito un incontro davvero interessante dove le due azzurre si sono date battaglia senza esclusioni di colpi. Piccolin avanti 2-1 ma recuperata dalla Colantoni che vince alla “bella” 13-11.
Negli altri tornei, a Firenze nel top 50 femminile, Ariana Barani ha vinto il proprio girone arrivando nel tabellone delle prime 16, cedendo qui alla italorumena Petrica per 3-1. Nel doppio Barani-De La Cruzz si sono fermate ai piedi del podio.
Nel top 50 maschile di Verona, hanno partecipato Ghizzoni Bishal, Colombi Francesco, Andrea Zaniboni, Roberto Parma. Tutti hanno passato il proprio turno entrando nei primi 64 su un totale di 260 partecipanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Calciomercato: Bortoletti, Baldan, Borghini, Conson, Biondi e Alvaro Montero non arriveranno

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

  • Serie C - Il Piacenza non sa più vincere. La Pro Vercelli strappa l'1-1 nel finale, biancorossi ora terzultimi

Torna su
SportPiacenza è in caricamento