rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tennistavolo

Tennistavolo - Finali Scudetto: venerdì Gara1, il Corte Auto affronta la corazzata Castelgoffredo

Sarà una missione difficilissima, ma il Corte Auto ci proverà. Le magiostrine nella finalissima Scudetto affronteranno la corazzata (e imbattuta) Castelgoffredo. Gara 1 è in programma venerdì 18 maggio a Cortemaggiore (ore 17.30), gara2 è prevista per sabato 26 maggio in terra mantovana. I pronostici pendono tutti dalla parte di Castelgoffredo, imbattuta in stagione, che nel corso dell’annata ha lasciato solamente una manciata di briciole alle avversarie. Sarà il quarto confronto stagionale tra le due formazioni, 4-1 e 4-0 in campionato, mentre proprio contro Castelgoffredo il Corte Auto perse la finale di Coppa Italia (3-0).
Dernini: «Loro sono una corazzata ma dobbiamo provarci e godiamoci questa ennesima favola. Sarà comunque una stagione da sogno con la doppia finale Coppa e Campionato e il titolo assoluto singolare da Piccolin, oltre ai grandi risultati ottenuti nel settore giovanile».
Venerdì Corte Auto al gran completo con Farladasnka, Piccolin, Tofant e Barani, quest’uòtima rientrata dall’impegno internazionale con l’Italia Juniores.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - Finali Scudetto: venerdì Gara1, il Corte Auto affronta la corazzata Castelgoffredo

SportPiacenza è in caricamento