Questo sito contribuisce all'audience di

Tennistavolo - Cortemaggiore vince il ricorso contro Castelgoffredo e rimane in vetta alla classifica

Il Giudice ha dato ragione alle magiostrine che protestavano per la pausa eccessivamente lunga dell'avversaria, il risultato finale cambia da 4-2 a 3-3.

La Teco Corte Auto vince il ricorso presentato dopo la sconfitta contro il Castelgoffredo e chiude il campionato di A1 con il titolo di campione d’Inverno, sul campo era finita 4-2 per Castelgoffredo ma il Giudice Sportivo ha cambiato il risultato in 3-3 dando ragione alle magiostrine che avevano presentato un ricorso sull’ultimo incontro tra Lixiang e Paskauskiene. Nel time out, infatti, la cinese Lixiang ha allungato la pausa del timeout ben oltre il tempo consentito - dichiarandosi infortunata - al suo rientro sul tavolo da gioco, con la magiostrina Paskauskiene in vantaggio chiaramente infastidita dalla lunga pausa, la cinese ha rimontato e vinto la partita fissando il 4-2 finale. Il Cortemaggiore però ha presento e vinto il reclamo, dando la vittoria alla Paskauskiene quindi la partita è finita 3-3. Sabato alle ore 19 nuova gara di campionato in trasferta contro la Bagnolese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento