rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tennistavolo

Tennistavolo - Cortemaggiore protagonista a Manzolino, Moncalieri e Lignano Sabbiadoro

Nel modenese i giovani magiostrini conquistano un oro, un argento e tre bronzi

Partenza col botto di inizio anno per la Teco Corte Auto, impegnata su diversi fronti nelle varie attività individuali, precisamente al campionato regionale di quinta categoria  a Manzolino (Mo), al torneo nazionale open di Moncalieri (To) e al torneo internazionale giovanile di Lignano Sabbiadoro.

CAMPIONATI REGIONALI  DI 5° CATEGORIA   A MANZOLINO ( MO )
   
Nella località modenese si sono assegnati i primi titoli regionali di quinta categoria, si assegnavano i titoli di singolo maschile e femminile, di doppio e doppio misto, il club piacentino ha partecipato alla categoria  assoluta  con 10  giovani, nessun seniores presente, i giovani  baby seguiti da Polyakova Svetlana in tutte le specialità in programma  hanno centrato il podio conquistando un oro, un argento e 3 bronzi.
 
ORO E TITOLO REGIONALE
Nel doppio femminile con le sorelle italo cinesi Hu Giovanna e Hu Elisa la Teco Corte Auto vince il suo primo   titolo regionale 2020.

ARGENTO  
Sfiorato il titolo nel doppio maschile con Armani Francesco e Conti Francesco.

BRONZI  
Spicca il terzo posto di Calarco Pietro 12 anni mentre Baroni Dylan arriva ai piedi del podio, nei primi 16  entrano Bragadini Andrea, Armani Lorenzo,  Conti Francesco. Altro bronzo nel singolo femminile con Hu Giovanna, Giovanna fa la tripletta conquistando il suo terzo podio nel doppio misto assieme a Francesco Conti, per lui 2 podi. I podi e i vari risultati alla fine hanno fatto prevalere il club al primo posto regionale.   

TORNEO NAZIONAL E   OPEN   A  MONCALIERI   ( TO )
Anche in terra piemontese il Cortemaggiore lascia il segno prima  nei veterani con Curti G.luca e poi nella  massima categoria assoluta di terza, Dernini Simone ha vinto il torneo.

A LIGNANO SABBIADORO  AL TORNEO  INTERNAZIONALE GIOVANILE
Altro dato di elevato contenuto si e’ realizzato nella  nota località turistica Veneta, la rappresentativa   dell’Emilia Romagna categoria ragazzi, convocata dal ct  dei progetti  giovanili  dall’ Emilia Romagna il modenese  Ivan Malagoli  ha  chiamato 4 rappresentanti di cui ben 3 del Tennistavolo Cortemaggiore e  precisamente Elazziri Annas, Elazziri Illyas e Solis Villao Gabriela.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - Cortemaggiore protagonista a Manzolino, Moncalieri e Lignano Sabbiadoro

SportPiacenza è in caricamento