rotate-mobile
Tennistavolo

Tennistavolo - Cortemaggiore ospita il Bolzano

Riprende il campionato di serie A-1 Femminile e domani sera alle ore 19 al Palazzetto dello Sport la Teco Cortemaggiore ospiterà l’Eppan Bolzano nella prima giornata di ritorno. Al giro di boa la squadra piacentina è andata a impattare 3-3 sul...

Riprende il campionato di serie A-1 Femminile e domani sera alle ore 19 al Palazzetto dello Sport la Teco Cortemaggiore ospiterà l’Eppan Bolzano nella prima giornata di ritorno. Al giro di boa la squadra piacentina è andata a impattare 3-3 sul campo del Norbello, capolista e pretendente finale per lo scudetto. In provincia di Oristano il terzetto magiostrino ha davvero giocato un gran bell’incontro dimostrando che anche in questa annata la Teco avrà tutte le carte in regola per tentare la scalata al Tricolore. Il bilancio per le piacentine è di una sconfitta, un pareggio e cinque vittorie consecutive ottenute con largo margine sulle altre avversarie il tutto vale un secondo posto ad una solo lunghezza dal duo sardo Zeuss Quartu e Norbello. Questo è un campionato che rimane tra i più incerti degli ultimi anni sia in testa sia in coda. Cortemaggiore riprenderà il cammino fra le mura amiche venerdì sera con inizio alle ore 19, le ospiti saranno le altoatesine dell’Eppan, squadra neopromossa, partita con intenti di playoff scudetto.

La classifica: Zeus 12 punti, Norbello 12, Teco Cortemaggiore 11, Bagnolese 7, Sterilgarda 6, Bolzano 4, Tramin 4, Quattro Motori -2. Le prime quattro accedono ai playoff scudetto, le ultime due retrocedono in A2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - Cortemaggiore ospita il Bolzano

SportPiacenza è in caricamento