rotate-mobile
Tennistavolo

Tennistavolo - Cortemaggiore impegnato su tre fronti

Sarà un fine settimana davvero impegnativo per il sodalizio pongistico magiostrino, al palazzetto dello sport è in programma una vera scorpacciata di tennistavolo: s'inizierà venerdì sera alle ore 19 con la serie A-1 femminile, per poi proseguire...

Sarà un fine settimana davvero impegnativo per il sodalizio pongistico magiostrino, al palazzetto dello sport è in programma una vera scorpacciata di tennistavolo: s'inizierà venerdì sera alle ore 19 con la serie A-1 femminile, per poi proseguire il sabato alle ore 16,30 con la serie C-1 maschile e concludersi con i play off regionali domenica 6 aprile.

SERIE A1 FEMMINILE - Ultima giornata della regular season nel campionato di serie A-1 femminile, giochi già fatti con lo Zeus Quartu al primo posto, il Norbello al secondo e la Teco Cortemaggiore al terzo mentre sono già retrocesse Tramin e Quattro Mori Cagliari. Il Cortemaggiore ospiterà il Norbello, incontro ininfluente in chiave classifica, nella Teco è in dubbio la presenza di Giulia Cavalli.

SERIE C1 - Nell’altra serie nazionale finale di campionato accattivante e da cardiopalma; tutte le attenzioni saranno catturate dal campionato nazionale maschile di serie C-1 dove la Teco Cortemaggiore, a braccetto e in testa con il Tennistavolo Apuania Carrara affronterà i rivali con una formula molto semplice, chi vince verrà promosso in B2. Appuntamento sabato pomeriggio alle ore 16,30.

PLAY OFF PER LA SERIE C-2 REGIONALE - La Teco dopo il primo spareggio gli basteranno 3 punti su i tre incontri rimasti per essere promossi in C-2 quindi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - Cortemaggiore impegnato su tre fronti

SportPiacenza è in caricamento