Domenica, 14 Luglio 2024
Tennistavolo

Tennistavolo - Cortemaggiore chiude la stagione agonistica con quattro titoli Regionali

A San Felice sul Panaro la società magiostrina trova nove medaglie ai campionati regionali giovanili. Ori per Pietro Calarco, Lorenzo Armani, Andrea Bragadini e Anas Elaazri

Domenica 11 giugno a San Felice sul Panaro si sono svolti i campionati regionali giovanili, gara di recupero dopo l’alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna. Nella località modenese si sono assegnati i titoli  di singolo, doppio 2023. La Teco non si presenta al gran completo, assenze importanti  che potevano portare numerosi sigilli, come quelle di Dylan Baroni, Lara Passera, Hu Giovanna, Melilli  Francesco, Melilli, Gabriele e Armani Francesco, nonostante le assenze il club piacentino esce con un buon bottino dalla manifestazione: quattro Ori, due Argenti e tre bronzi. La delegazione è stata preparata e seguita da Dernini  Simone, Ferrini Alessandro, Armani Marco e Sanzonov  Alexander che ha sostituito Heis Nicolas. Con questa gara il Tennistavolo Cortemaggiore chiude l’annata agonistica, ma  l’attività “Tennistavolo per tutti”  non chiuderà i battenti per tutti i mesi estivi con i nuovi corsi della scuola di tennistavolo.  

4 TITOLI  REGIONALI
La Teco vince due singoli maschili importanti e rilevanti: il primo under 17 con Calarco Pietro, anche nel singolo under 19 l’oro lo prende Armani Lorenzo, mentre gli altri due  titoli arrivano nelle specialità dei doppi nell’under 17 Bragadini Andrea in coppia con il modenese Monari Fabio, l’ultimo titolo arriva sempre nel doppio ma stavolta under 15 con Elaazri Anas e il rappresentante del tennistavolo Lugo, Salicetti Davide.

2 ARGENTI
Nel singolo under 15  Elaazri Yllias e nel doppio sempre under 15 Elaazri Yllias in coppia con il bolognese  Razzini Francesco   

3 BRONZI
Il primo nel singolo under 17 con Bragadini  Andrea,  sempre  nell’under 15  la Teco fa man bassa di podi nel singolo con Elaazri Mohamed, nel doppio con  Elaazri Mohamed in coppia con il Ferrarese  Petrini Federico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - Cortemaggiore chiude la stagione agonistica con quattro titoli Regionali
SportPiacenza è in caricamento