rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Tennistavolo

Tennistavolo - Cortemaggiore chiude con tre ori, quattro argenti e tre bronzi

Ottima gara del settore giovanile magiostrino nella seconda prova giovanile valida per le qualificazioni ai prossimi Campionati Italiani 2022. Teco che si conferma miglior società della regione

Presso il centro sportivo comunale di Sesso Reggio Emilia si è disputata la seconda prova giovanile valida per le qualificazioni ai prossimi Campionati Italiani 2022. Alla fine il bilancio per il Cortemaggiore è stato di tre ori, quattro argenti e tre bronzi.

CORTEMAGGIORE SI RICONFERMA  IL MIGLIORE SETTORE GIOVANILE REGIONALE
Accompagnati dei tecnici Polyakova  Svetlana, Riabchenko  Natalia, Ferrini Alessandro, Dernini Simone e dagli sparring Rossi Nicolas  e Armani Marco il  gruppo targato Teco Foodlab  ne è uscito alla grandec onfermandosi nuovamente come  il migliore settore giovanile emiliano romagnolo.

DOMINIO  NEGLI UNDER 11 E  15  MASCHILE  E UNDER 11 FEMINILE
Nella categoria under 15 maschile dimostrando un crescendo importante  che proietta il giovane pongista  ad essere davvero il  numero uno incontrastato, stiamo parlando di Calrco Pietro che ha compiuto  una gara  esemplare e i suoi più temibili avversari alla fine sono  stati  i suoi compagni di scuderia, Melilli Francesco  secondo e Bragadini Andrea  terzo.
 
UNDER  11  MASCHILE
E’ Galli Lorenzo, mancino tutto pepe anche lui  proveniente  dai progetti scuola  della  società, senza sbagliare nulla ha vinto convincendo la propria categoria, nulla hanno potuto Vagaggini Dario del  Forli e Zerbini Dario da Carpi.

UNDER  11 FEMMINILE  
Come galli nei mini baby anche il femminile  vede il trionfo del Cortemaggiore grazie  a Hu Jessica nulla hanno potuto  Vecchio Alice  Audax ,  Ionescu Daria del  Forli. Rimanendo del femminile gli latri podio di Hu Giovanna  seconda  under  15 femminile, Fontanella  Emma seconda under  13 e  Passera  Lara  terza sempre   negli under  13.
 
UNDER  17 MASCHILE
In una categoria probante e di elevata fattura  dove  ha vinto la categoria Rossi Daniele della Villa Doro Modena  pongista che sta disputando il campionato di serie B-1 maschile  la Teco Foodlab esulta con due podi di elevatissima fattura, sugli scudi  Baroni Dylan al primo anno in categoria, aveva  fatto  il vuoto  già dai gironi  e in semifinali batteva uno dei favoriti della vigilia Corniani Filippo del Poviglio che disputa il campionato di seri e C-1 Maschile. Baroni sconfitto solamente in finale da Rossi. Sempre in tal categoria  si accoda al compagno anche Armani Lorenzo alla  fine  terzo  e bronzo  per lui.

UNDER  19  MASCHILE
Completa la giornata fiorente e impeccabile il podio di Melilli Gabriele anche lui in una categoria di elevata fattura va a podio con il bronzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - Cortemaggiore chiude con tre ori, quattro argenti e tre bronzi

SportPiacenza è in caricamento