rotate-mobile
Tennistavolo

Tennistavolo - Corte in Sardegna con l'incognita Cavalli

Dopo gli esordi agonistici di inizio anno, con i tornei individuali e nazionali di Livorno e Busseto, riprende la Serie A-1 femminile con l’ultima giornata del girone d’andata. Per la Teco Cortemaggiore c'è un'impegnativa trasferta, infatti dovrà...

Dopo gli esordi agonistici di inizio anno, con i tornei individuali e nazionali di Livorno e Busseto, riprende la Serie A-1 femminile con l’ultima giornata del girone d’andata. Per la Teco Cortemaggiore c'è un'impegnativa trasferta, infatti dovrà recarsi in Sardegna a Norbello per affrontare la squadra locale, una delle principali favorite per la vittoria dello scudetto. In forte dubbio la presenza di Giulia Cavalli, colpita da influenza, al suo posto è pronta la riserva Antonietta Stingo.

Le sarde si presenteranno in formazione tipo, per Cortemaggiore Wang Yu e Olga Dzelinska sono apparse in gran forma durante il torneo di Busseto, ma l’incognita Cavalli è davvero un macigno e senza la magiostrina diventa difficile attendersi un risultato positivo. Così Ettore Dernini: «Siamo stati sfortunati, la rosa è ristretta, sono convintissimo che la Wang Yu e la Dzelinska daranno il massimo, ma partire con un quasi certo 2-0 iniziale davvero non ci voleva».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - Corte in Sardegna con l'incognita Cavalli

SportPiacenza è in caricamento