menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tennistavolo - Corte Auto, vittoria con la Serie C1 - 1

Tennistavolo - Corte Auto, vittoria con la Serie C1 - 1

Tennistavolo - Corte Auto, vittoria con la Serie C1

Con l’A1 femminile ferma, nel weekend hanno giocato tutte le altre formazioni del Corte Auto Tennistavolo. In B2 sconfitta contro la capolista Limito Pioltello per 3-5, troppo forti gli ospiti con una formazione da categoria superiore...

Con l’A1 femminile ferma, nel weekend hanno giocato tutte le altre formazioni del Corte Auto Tennistavolo. In B2 sconfitta contro la capolista Limito Pioltello per 3-5, troppo forti gli ospiti con una formazione da categoria superiore, Cortemaggiore ha dovuto cedere nonostante l’innesto di Stefano Ferrini. In classifica comanda il Limito con 6 punti, Corte Auto fanalino di coda con 0 punti al pari di Novate.

STEFANOV-OYEBODE 3-0
SINKEVICT-FARINA 3-0
PUGLIESE-FERRINI 0-3
SINKEVICT-OYEBODE 1-3
STEFANOV-FERRINI 3-1
PUGLIESE-FARINA 3-1
STEFANOV-FORNASARI 3-0

Musica completamente diversa, invece, per la formazione di C1 che supera 5 a 2 il Camuno e conquistando così il terzo successo consecutivo. Decisivo Simone Dernini che ha portato a casa tutti e tre i suoi punti a disposizione. Corte Auto qui che è in vetta alla classifica con 6 punti, inseguito a quota 4 da Asola, Marco Polo Brescia e Olimpia Bergamo.

LE ALTRE SERIE REGIONALI

SERIE D-1 S.POLO DI TORILLE -TECO CORTE AUTO 1-5
SERIE D-2 TECO –PROGETTO CASA-PARMA 5-1
SERIE D-2 VALNURE-TECO CORTE AUTO 4-2
SERIE D-3 S.PAOLO PARMA-TECO CORTE AUTO 3-3
SERIE D-3 METALPARMA-TECO CORTE AUTO 2-4


Da sottolineare che, dopo aver avviato i progetti di tennistavolo con i corsi per principianti e amatori, e l’attività paralimpica, il club magiostrino inizierà anche un progetto che coinvolgerà tutte le classi delle scuole primarie.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento