rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Tennistavolo

Tennistavolo - Corte Auto super anche con Cagliari

Prosegue senza sosta la marcia inarrestabile della Teco Corte Auto in Serie A1 femminile. Le campionesse d'Italia in carica, nell'ultimo match di campionato del 2015, superano a Cortemaggiore lo Zeus Cagliari con netto 4-0 che permette alle...

Prosegue senza sosta la marcia inarrestabile della Teco Corte Auto in Serie A1 femminile. Le campionesse d'Italia in carica, nell'ultimo match di campionato del 2015, superano a Cortemaggiore lo Zeus Cagliari con netto 4-0 che permette alle magiostrine di mantenere l'imbattibilità. Corte Auto che mantiene anche la testa della classifica a quota 12 punti, inseguita da Castelgoffreo con 11, poi il vuoto con Bagnolese e Norbelle in terza posizione a 7 punti.
In avvio la Piccolin ha dovuto sudare e non poco per aver ragione della Daniele (3-2), mentre la Negrisoli ha superato 3-1 la Trotti rischiando qualcosa. Vittoria facile la Wang Yu sulla Montalbano (3-0) e chiude i conti ancora Giorgia Piccolin nello spettacolare match contro Elisa Trotti (3-2) che vale il 4-0 finale la Corte Auto.

ALTRI RISULTATI
BAGNOLESE-CASTELGOFFREDO 2-4
PARMA-NORBELLO 3-3
VALLECAMONICA-NOVARA 3-3

CLASSIFICA
TECO CORTE AUTO 12
CASTELGOFFREDO 11
BAGNOLESE 7
NORBELLO 7
CENTER PARMA 5
ZEUS CAGLIARI 4
VALLECAMONICA 1
NOVARA 1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - Corte Auto super anche con Cagliari

SportPiacenza è in caricamento