rotate-mobile
Tennistavolo

Tennistavolo - Corte Auto: sabato gara2, nel mirino c'è la finalissima Scudetto

Le magiostrine ospitano a Cortemaggiore l'Eppan Bolzano, si parte dal 4-1 dell'andata in favore del Corte Auto ma guai a sottovalutare l'impegno

Appuntamento sabato 22 aprile, al Palazzetto di Cortemaggiore (ore 18), per il Corte Auto che cercherà di staccare il pass per la finalissima scudetto di Serie A1 femminile. Le magiostrine partono con un ottimo vantaggio maturato in gara1, quando vinsero in casa dell’Eppan Bolzano con un secco 4-1 che permette al Corte Auto di gestire la partita decisiva. Le trentine, infatti, o vincono 4-0 oppure vincono 4-1 ma con una differenza set esorbitante, qualunque altro risultato premierebbe le magiostrine che punteranno comunque alla vittoria per azzerare i rischi.
Confermato il terzetto che affronterà Bolzano con Giorgia Piccolin e Ganna Farladanska in gran spolvero, supportate dalla sempre importante Wang Yu.
L’incontro dunque rimane aperto, guai infatti a sottovalutare le avversarie e nelle fasi finali dei playoff può sempre accadere qualunque cosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - Corte Auto: sabato gara2, nel mirino c'è la finalissima Scudetto

SportPiacenza è in caricamento