rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tennistavolo

Tennistavolo - Corte Auto pronto ai Giovanili Italiani

C’è alle porte un nuovo appuntamento per il Corte Auto che parteciperà ai prossimi campionati Italiani Giovanili 2016 a Terni con 11 qualificati e 4 squadre, l’obiettivo è quello di rinforzare il bottino assoluto della società magiostrina che...

C’è alle porte un nuovo appuntamento per il Corte Auto che parteciperà ai prossimi campionati Italiani Giovanili 2016 a Terni con 11 qualificati e 4 squadre, l’obiettivo è quello di rinforzare il bottino assoluto della società magiostrina che conta 17 ori, 17 argenti e 42 bronzi.
I giovani qualificati nella categoria Giovanissimi Maschili Bragadini Andrea e Armani Lorenzo. Nelle Giovanissime Femminile Massari Giulia, nelle Ragazze Femminili Solis Villao Natalia, nelle Allieve Femminili Barani Arianna, Lajmeri Sara e De la Cruzz Shanaia. Negli Juniores Maschili Bishal Ghizzoni, Parma Roberto e Panelli Giorgio mentre in rosa Junior Rubini Aurora. Quattro invece le squadre partecipanti del Corte Auto: i Giovanissimi maschili, le Ragazze, le Allieve femminile e gli Juniores Maschile-Femminile. La delegazione magiostrina è guidata da Oyebode Michael e Olga Dzelinska.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - Corte Auto pronto ai Giovanili Italiani

SportPiacenza è in caricamento