rotate-mobile
Tennistavolo

Tennistavolo - Corte Auto: oltre alla Barani arrivano anche Valentina Roncallo e Martina Nino

La nuova Teco Corte Auto si tinge si verde e oltre alla Barani arrivano anche le promettenti giovani Valentina Roncallo e Martina Nino. Dopo gli addii noti di Strbikova, Farladasnka e Irrera il club magiostrino di tennistavolo deve ricostruire il gruppo per la prossima A1 e punta sull’età. Per il suo nono campionato in A1 il Corte Auto prosegue nella valorizzazione delle giovani pongiste cresciute in casa unite ad altre di una certa esperienza. Per la stagione 2019/2020 dunque ecco Valentina Roncallo e Martina Nino.
«L’organico andrà completato - spiega il club - ma proseguiamo con orgoglio nella linea verde con l’inserimento in rosa di giovani promettenti pongiste, siamo fieri di questo e del fatto che questo premia la credibilità della nostra società».
Valentina Roncallo, ligure 16enne, 13esima nel ranking assoluto lo scorso anno ha disputato la serie A2 con Toirano, è attaccante destra. Martina Nino, piemontese, arriva dal Torino con cui ha disputato la A1, nel giro della Nazionale è numero 20 del ranking e attaccante destra.

NINO-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - Corte Auto: oltre alla Barani arrivano anche Valentina Roncallo e Martina Nino

SportPiacenza è in caricamento