menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tennistavolo - Corte Auto: inizia la volata playoff - 1

Tennistavolo - Corte Auto: inizia la volata playoff - 1

Tennistavolo - Corte Auto: inizia la volata playoff

Le campionesse d’Italia in carica del Corte Auto iniziano la volata playoff che le porta a difendere lo storico titolo conquistato nel 2015. Le magiostrine però, prima di approdare in finale, dovranno superare la semifinale contro il Norbello in...

Le campionesse d’Italia in carica del Corte Auto iniziano la volata playoff che le porta a difendere lo storico titolo conquistato nel 2015. Le magiostrine però, prima di approdare in finale, dovranno superare la semifinale contro il Norbello in due gare: si parte sabato 14 maggio in Sardegna a domicilio del Norbello, e gara2 è in calendario invece il 18 maggio a Cortemaggiore.

Una sfida che si preannuncia molto equilibrata e da non sottovalutare per la società magiostrina mentre dall’altra parte del tabellone si affrontano il CastelGoffredo (che ha chiuso in vetta la regular season) e il Parma.
Il Corte Auto rimane comunque favorito per questa semifinale in virtù anche della miglior posizione in classifica ma, come detto, il Norbello rimane avversario pericoloso. Su tutte c’è la numero 1 ucraina Anna Fardalanska, da prendere con le molle anche la numero 2 Wej Jin. L’esperienza insegna che i playoff sono una storia a parte rispetto alla stagione regolare soprattutto in virtù del fatto che le avversarie giocheranno prive di pressione essendo sfavorite in partenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento