rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tennistavolo

Tennistavolo - Corte Auto in trasferta a Cagliari

Dopo la sosta riprende la regular seasons di Tennistavolo A1 femminile che si prepara per il rusch finale del campionato e dei seguenti playoff. Il Corte Auto può ancora puntare alla vetta della classifica, a patto che superi nel prossimo turno a...

Dopo la sosta riprende la regular seasons di Tennistavolo A1 femminile che si prepara per il rusch finale del campionato e dei seguenti playoff. Il Corte Auto può ancora puntare alla vetta della classifica, a patto che superi nel prossimo turno a Cagliari lo Zeus, squadra a cui le magiostrine scucirono proprio lo Scudetto nella passata stagione. Nella parte bassa della classifica Valle Camonica e Novara sono già retrocesse in A2, nella parte alta c’è ancora bagarre con Castelgoffredo e Cortemaggiore che si giocano la prima posizione in attesa della scontro diretto. Si gioca venerdì alle ore 19.
La formazione maschile di C1, invece, già promossa in B2 giocherà in casa del Benaco. mentre domenica 10 aprile scendereanno in campo anche altre 8 squadre impegnate nelle serie regionali C2, D1, D2 e D3.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - Corte Auto in trasferta a Cagliari

SportPiacenza è in caricamento