rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tennistavolo

Tennistavolo - Corte Auto in A2 con la seconda squadra

Non ci sono solo le campionesse d’Italia in carica della Corte Auto, che tra poche settimane difenderanno lo storico scudetto di A1 nei playoff: la società magiostrina nel fine settimana settimana ha conquistato la qualificazione al prossimo...

Non ci sono solo le campionesse d’Italia in carica della Corte Auto, che tra poche settimane difenderanno lo storico scudetto di A1 nei playoff: la società magiostrina nel fine settimana settimana ha conquistato la qualificazione al prossimo campionato di A2 anche con la seconda squadra femminile, un risultato davvero eccezionale quello della società di Cortemaggiore che nel weekend a Terni si è fatta davvero un bel regalo.
Partite senza i favori del pronostico il Corte Auto, inserito nel girone con Novara, Reggio Calabria e Muravera, si qualifica con Anna Fornasari Arianna Barani, Sara Lajmeri e Aurora Rubini alla fase successiva. Il primo match ball promozione contro la Bagnolese non va a segno, nello spareggio contro Torino invece le magiostrine ribaltano il pronostico e volano in A2 con una squadra composta interamente da pongiste di Cortemaggiore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - Corte Auto in A2 con la seconda squadra

SportPiacenza è in caricamento