rotate-mobile
Tennistavolo

Tennistavolo - Corte Auto, c'è il derby contro Parma

Riprende la massima serie femminile A1 di tennistavolo e per il Corte Auto c’è subito un derby, contro Parma, ricco di insidie se si considera che tra le avversarie c’è la romana Chiara Colantoni che è imbattuta da inizio anno. Si gioca domenica...

Riprende la massima serie femminile A1 di tennistavolo e per il Corte Auto c’è subito un derby, contro Parma, ricco di insidie se si considera che tra le avversarie c’è la romana Chiara Colantoni che è imbattuta da inizio anno.
Si gioca domenica (ore 15) al palazzetto di Cortemaggiore la seconda giornata della massima categoria, il Corte Auto arriva dal 3-3 di Appiano mentre il Parma nel primo turno ha liquidato 4-0 il Norbello, una sfida che promette spettacolo e che potrebbe mostrare il vero volto della formazione magiostrina. Nel Parma, oltre alla Colantoni, c’è anche l’ex Giulia Cavalli mentre la terza giocatrice è la giovane e promettente Jamila Laurenti.
Nel fine settimana in campo anche le altre otto formazioni della Teco; in A2 Riabchenko, Fronasari e Barani hanno due impegni probanti - dopo l’ottimo avvio - contro Genova e Torino, mentre sabato saranno in campo le formazioni di B2, C1, D1, D2 e D3 maschile. Interessante l’incontro in B2 maschile contro il Trezzano, in C1 invece arriva Bergamo. Le squadre D1 e D2 affronteranno rispettivamente Poviglio e San Paolo Parma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - Corte Auto, c'è il derby contro Parma

SportPiacenza è in caricamento