Questo sito contribuisce all'audience di

Tennistavolo - Corte Auto: arriva la pongista russa Valentina Sabitova

Visto che ci sarà da affrontare un campionato davvero impegnativo, con molta calma e raziocinio il club magiostrino in mezzo alla nidiata di giovanissime inserirà Sabitova Valentina, pongista classica di scuola russa di 28 anni classe 1990.
Sabitova arriva dal competitivo campionato russo dove nei campionati individuali Assoluti Russi dal 2009 a oggi è sempre salita sul podio, risultati di assoluto prestigio.
A livello competitivo Valentina Sabitova è arrivata in semifinale nella Eurocup, per lei anche un bronzo alle Universiadi del 2013. Per la pongista russa sarà il primo campionato fuori dalle mura di casa e sicuramente molto stimolante per lei. Destra, attaccante completa con un gioco variegato. La Sabitova andrà nel mosaico a sostituire Anna Farladasnka ecco quindi che il Cortemaggiore ha piazzato la prima pedina, oltre alla forza tecnica il club ha valutato soprattutto le possibili motivazioni della pongista e anche serietà e affidabilità, concetti tanto cari al club piacentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emergenza coronavirus - Chiuse tutte le palestre private

  • Emergenza coronavirus: manifestazioni sportive annullate, ma oggi le piscine sono aperte. Nuova ordinanza: fino al 25 chiusura totale

  • La regione Emilia Romagna riapre tutti gli impianti sportivi per allenamenti senza pubblico. Ma Piacenza potrebbe decidere diversamente

  • Ordinanza del Comune: divieto di allenamento per le società dilettantistiche e per le squadre giovanili

  • Un calciatore della Sarmatese positivo al coronavirus: alcuni suoi compagni in quarantena

  • Emergenza Coronavirus - Non solo partite ufficiali, sospesi anche gli allenamenti di tutti gli sport

Torna su
SportPiacenza è in caricamento