rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Tennistavolo

Tennistavolo - Corte Auto ai playoff c'è il Norbello

Nell’ultima giornata di regular season di Tennistavolo A1 le ragazze del Corte Auto superano 4 a 1 la capolista Castelgoffredo, ma il risultato non basta alle magiostrine per conquistare la prima posizione nella griglia playoff (causa differenza...

Nell’ultima giornata di regular season di Tennistavolo A1 le ragazze del Corte Auto superano 4 a 1 la capolista Castelgoffredo, ma il risultato non basta alle magiostrine per conquistare la prima posizione nella griglia playoff (causa differenza set generale) e dunque si devono accontentare della seconda posizione. Le campionesse d’Italia in carica affronteranno nel primo turno dei playoff il Norbello, partita di andata sabato 14 maggio mentre il ritorno è fissato mercoledì 18 maggio.
Il Corte Auto può fare festa anche nelle altre categorie, grazie alle promozioni in C1 Nazionale della formazione composta da Francesco Colombi, Giorgio Panelli e Anna Fornasari. Sale in D1 la formazione composta da Davide Minardi, Enrico Bertoli e Antonietta Stingo. Completa l’en plein delle promozione la squadra formata dai Gabriele Melilli e Davide Melilli con i seniores Curti GianLuca e Diego Cassani che sale dalla D3 alla D2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - Corte Auto ai playoff c'è il Norbello

SportPiacenza è in caricamento