menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Farladanska Ganna

Farladanska Ganna

Tennistavolo - Corte: arriva Farladanska Ganna

Sarà una stagione intensa per il Tennistavolo Cortemaggiore che si presenterà ai nastri di partenza con due formazioni: le vice campionesse d’Italia in A1 e la seconda squadra femminile neopromossa in A2. Per quanto riguarda l’A1 la notizia...

Sarà una stagione intensa per il Tennistavolo Cortemaggiore che si presenterà ai nastri di partenza con due formazioni: le vice campionesse d’Italia in A1 e la seconda squadra femminile neopromossa in A2.
Per quanto riguarda l’A1 la notizia, nell’aria già da tempo, è l’addio di Laura Negrisoli: per la sua sostituzione la scelta è ricaduta sulla forte ucraina Farladanska Ganna, ex Norbello che nell’ultimo campionato ha trascinato le sarde fino ai playoff. La Farladanska attualmente è inserita nella nazionale assoluta Ucraina come numero 4, 26 enne di Odessa ha iniziato giovanissima e ha una carriera ricca di vittoria tra Ucraina e Austria e sta vivendo un momento di crescita importante. E’ la classica pongista dell’est: forte caratterialmente con un’elevata predisposizione sulle prima palle di servizio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento