rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tennistavolo

Tennistavolo - Bronzo per Roberto Parma a Manzolino

Continua il momento felice per la Teco Cortemaggiore, sempre nell’attività individuale, dopo i tre significativi ori conquistati nei tornei nazionali di Terni, La Spezia e Modena con Giulia Cavalli, Arianna Barani e Aurora Rubini, c'è da...

Continua il momento felice per la Teco Cortemaggiore, sempre nell’attività individuale, dopo i tre significativi ori conquistati nei tornei nazionali di Terni, La Spezia e Modena con Giulia Cavalli, Arianna Barani e Aurora Rubini, c'è da registrare un altro fine settimana ricco di soddisfazioni per il club magiostrino. A continuare la striscia positiva di risultati ci ha pensato Roberto Parma, giovane 16enne cresciuto dal club che nel primo torneo assoluto regionale di Quarta categoria ha conquistato un ottimo e significativo terzo posto finale ed è risultato la vera sorpresa del torneo di Manzolino (Modena).

Ora dopo due settimane dedicate all’attività individuale, il prossimo fine settimana riprenderanno i campionati a squadre: a riposo la serie A-1 femminile, mentre andranno in campo le altre otto squadre della Teco. Occhi puntati sulla serie B-2 maschile nazionale dove la Teco affronterà il Ripalta cremasca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - Bronzo per Roberto Parma a Manzolino

SportPiacenza è in caricamento