Questo sito contribuisce all'audience di

Tennistavolo - Barani e Lajmeri vincono il Tricolore

Sara Lajmeri e Arianna Barani (Tennis Tavolo Cortemaggiore) sono le nuove campionesse di doppio allieve. Hanno sconfitto in finale per 3-1 (11-6, 9-11, 11-8, 11-9) Valentina Roncallo (Toirano) e Stella Frisone (Tennistavolo Savona). Le vincitrici...

Barani e Lajmeri sul gradino più alto del podio
Sara Lajmeri e Arianna Barani (Tennis Tavolo Cortemaggiore) sono le nuove campionesse di doppio allieve. Hanno sconfitto in finale per 3-1 (11-6, 9-11, 11-8, 11-9) Valentina Roncallo (Toirano) e Stella Frisone (Tennistavolo Savona).
Le vincitrici in semifinale hanno superato per 3-1 (11-8, 6-11, 12-10, 11-9) le teste di serie numero 1 Jamila Laurenti ed Elisa Armanini (Tennistavolo Castel Goffredo) e le finaliste le hanno imitate, mettendo fuori dal torneo Lisa Bressan (Tennistavolo Castel Goffredo) e Irene Favaretto (Tennistavolo Vallecamonica), seconda coppia del tabellone.
Le due magiostrine hanno disputato una finale praticamente perfetta, andando prima sull’1-1 e poi piazzando l’allungo decisivo, inoltre la Barani sfiora il secondo titolo di giornata nel Doppio Misto dove invece perde in finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • La Gas Sales Bluenergy rischia il crollo, va sotto 2-0 poi recupera e batte Padova al tie break

Torna su
SportPiacenza è in caricamento