rotate-mobile
Tennistavolo

Tennistavolo - Attento Corte Auto, c'è il Norbello

Dopo lo stop della Serie A1, per permettere lo svolgimento dei campionati del Mondo di Kuala Lumpur dove ha partecipato anche Giorgia Piccolin, il Corte Auto si rituffa nel campionato che propone la sfida contro Norbello, match in cui le...

Dopo lo stop della Serie A1, per permettere lo svolgimento dei campionati del Mondo di Kuala Lumpur dove ha partecipato anche Giorgia Piccolin, il Corte Auto si rituffa nel campionato che propone la sfida contro Norbello, match in cui le magiostrine cercheranno di strappare il pass per i playoff scudetto. Si gioca a Cortemaggiore domenica (ore 15), a tre giornate dal termine le piacentine mirano ancora alla vetta della classifica perché all’ultima giornata affronteranno proprio la capolista Castegoffredo. L’immediato però dice Norbello e i playoff da prendersi aritmeticamente.
Occhi puntati anche sulla Serie C1 maschile, Cortemaggiore era partita per salvarsi ma a tre giornate dalla fine si ritrova prima con 4 punti di vantaggio sulle inseguitrici, in caso di vittoria sul Buttapietra scatterebbe la primozione in B2. Qui si gioca sabato alle 16.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - Attento Corte Auto, c'è il Norbello

SportPiacenza è in caricamento