rotate-mobile
Tennistavolo

Tennistavolo - All'Open Nazionale di Saronno buone le prove di Federico Vacca e Sazonov

Dopo il successo organizzativo dell’Open Nazionale del 4-5 maggio nuovamente i pongisti del Cortemaggiore  protagonisti. All’Open Nazionale disputato a Saronno in evidenza il giovane Vacca Federico e il seniores Sazonov Alexandr atleta protagonista nel campionato di serie B-2 Maschile.
 
VACCA FEDERICO QUINTO POSTO SU 128 PARTECIPANTI NELL’ OVER  3500

Bravo Federico  ottima gara per lui che conferma la progressiva crescita, ottimo torneo, è arrivato ai piedi del podio contro Muffo Davide del Saronno, Olper Marco (Academy Milano), Valentini Enrico (Arese), De Ambrogio Riccardo (Vigevano), Laus Mauro (Binasco) e cedeva A Papetti Edoardo del Morelli.

SAZONOV ALEXANDR TERZO POSTO NELL'ASSOLUTO  

Nella categoria più ambita e più probante il portacolori della Teco che ha disputato il campionato nazionale di serie B-2 nazionale è andato a podio arrivando in semifinale battendo Tessari Roberto Tennistavolo Nerviano, Orsingher Alan del TT Bolzano, Di Gioia Giosuè del  Tennistavolo Alessandria, Armezzani Matteo del TT Villa  Romanò Como, Leto Emanuele del TT Busnago, Palumbo Federico del TT Vigevano. In semifinale cedeva a Lombardi Andrea del TT Villa Romanò Como .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - All'Open Nazionale di Saronno buone le prove di Federico Vacca e Sazonov

SportPiacenza è in caricamento