menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tennistavolo - Al Corte Auto il derby contro Parma - 1

Tennistavolo - Al Corte Auto il derby contro Parma - 1

Tennistavolo - Al Corte Auto il derby contro Parma

Non basta al Center Parma una superlativa Chiara Colantoni per vincere il derby contro la Teco Corte Auto, le magiostrine si prendono la posta in palio vincendo 4 a 2, sorpassando così le rivali in classifica. Era sicuramente la partita sui cui...

Non basta al Center Parma una superlativa Chiara Colantoni per vincere il derby contro la Teco Corte Auto, le magiostrine si prendono la posta in palio vincendo 4 a 2, sorpassando così le rivali in classifica. Era sicuramente la partita sui cui erano puntati tutti i riflettori della Serie A1 femminile, in campo le formazioni annunciate: Parma con la Colantoni, la viterbese Laurenti e l’ex Giulia Cavalli. Il Corte Auto di coach Oyebode ha risposto invece con Farladanska, Wang Yu e Giorgia Piccolin mentre la Fornasi si è impegnata con la A2.
Oyebode - davanti a un folto pubblico - ha mescolato le carte piazzando al numero 3 la Wang Yu, con l’1 la Piccolin e numero 2 Farladanska, scelta che risulterà vincente per il tecnico. Si parte con la vittoria della Piccolin sulla Laurenti. La Wang Yu riesce a portare alla bella la Colantoni ma esce sconfitta al termine di una gara dall’alto contenuto tecnico, senza storia invece la vittoria di Fardalanska sulla Cavalli mentre la Piccolin deve cedere alla Colantoni per il 2-2. La Farladanska mette la freccia contro la Laurenti portando a casa il punto del 3-2, nel match finale la Wang Yu supera la Cavalli regalando al Corte Auto la vittoria.
Così il presidente Dernini: «Abbiamo allestito una squadra importante ma senza strafare - ha detto - dove non sono state toccate le risorse per il settore giovanile anzi, tutte le ragazze della A1 aiutano il movimento del Corte Auto visto che abbiamo allestito la bellezza di 10 formazioni».

PICCOLIN-LAURENTI 3-0
WANG YU-COLANTONI 2-3
FARLADANSKA-CAVALLI 3-0
PICCOLIN-COLANTONI 1-3

FARLADANSKA-LAURENTI 3-0
WANG YU-CAVALLI 3-1

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento