rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Tennistavolo

Tennistavolo - Ai campionati regionali giovanili arrivano quattro ori per il Cortemaggiore

La Teco FoodLab porta a casa anche quattro argenti e tre bronzi a Cadelbosco

Causa un calendario in cui bisognava recuperare in corsa l’ennesimo stop dello scorso  gennaio e inizio febbraio, domenica 26 giungo a Cadelbosco si sono disputati i campionati regionali giovanili.
Il gruppo della scuola (visto il calendario molto avanzato non al gran completo) del Tennistavolo Cortemaggiore, accompagnati da Francesco Colombi, Natasha  Riabchenko, Marco Armani e Nicolas Hesi si è  fatto valere e ne è uscito a pieni voti con 4 ori, 3 argenti e 3 bronzi.
La società, infine, ha avviato dal maggio scorso un cambiamento radicale e dopo il periodo nero sono tante le novità. Per i mesi di luglio e agosto la scuola non chiuderà i battenti, con inserimento del nuovo tecnico l’italo argentino Hesi Nicolas

4  ORI E TITOLI REGIONALI
Under 17 Maschile: Singolo maschile Dylan Baroni, Doppio  maschile Under 17 Dylan Baroni e Lorenzo Armani, Doppio maschile Under 15 Pietro Calarco e Francesco Melilli, Singolo femminile Under 11 Jessica Hu.

4 ARGENTI
Under 17 singolo maschile Lorenzo Armani, Under 15 singolo Maschile Francesco Melilli, Under 17 singolo femminile Giovanna Hu, Doppio misto Under 17 Dylan Baroni e Giovanna Hu.

3 BRONZI
Under 11  Femminile singolo Lara Passera, Under 15 Maschile Pietro Calarco, Doppio  maschile Under 15 Illias e Anas Elazzri

IMG-20220626-WA0008

IMG-20220626-WA0016

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - Ai campionati regionali giovanili arrivano quattro ori per il Cortemaggiore

SportPiacenza è in caricamento