Questo sito contribuisce all'audience di

Tennistavolo A1 - Il Corte Auto vince nettamente e stacca il pass per i playoff Scudetto

Davvero ottimo risultato per il Tennistavolo Cortemaggiore che sbanca 4-0 il campoi del Bagnolo San Vito e stacca il pass per i playoff Scudetto.
Per il settimo campionato di A1 consecutivo le ragazze del Corte Auto entrano nella griglia che assegnerà il Tricolore nei prossimi mesi grazie a una vittoria rotonda che regala la qualifiazione con largo anticipo. Come detto è stato un incontro a senso unico: con la Piccolin che supera 1-3 la Carassia, Farladanska 1-3 su Turrini, Tofanti 0-3 su Semenza e ancora Piccolin 0-3 su Turrini.

Soddisfatto il club. «E’ stata un altra serata importante, abbiamo conquistato i play off per il settimo anno consecutivo cioè da quando siamo approdati nella massima serie, ancora una volta il club ha avuto ragione per le scelte effettuate. Solo una sconfitta in questo campionato, i play off con largo anticipo, la finale ed un secondo posto storico in coppa Italia, la grande crescita di Arianna Barani che si sta proiettando con la Nazionale Juniores a livelli interessanti e un settore giovanile che continua una tradizione nazionale ben nota. Siamo la seconda realtà nazionale e contro di noi giocano tutti al massimo. Per il resto - prosegue la dirigenza - pur portando cambiamenti  tecnici, pur vestendo altre maglie come Carrara, Eppan Bolzano, Reggio Emilia, S.Polo di Torrile e Falcon Palermo, nel Cortemaggiore si  allenano noti pongisti piacentini, difficile trovare attualmente in Italia un sito pongistico con tali caratteristiche e opportunità».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento