rotate-mobile
Tennistavolo

Tennistavolo A1 Femminile - Cortemaggiore vince 4-0 in Sardegna contro il Quattro Mori

Tutto facile per le magiostrine che si prendono un successo importante in chiave classifica

Si giocava  l’ultima di andata in Serie  A-1 femminile, dopo le vittorie contro Eppan, Norbello e le sconfitte contro Castelgoffredo e Bagnolese  la squadra piacentina era  impegnata in una trasferta insidiosa a Cagliari contro il Quattro Mori. Soddisfazione in casa magiostrina una vittoria importante (0-4) per il proseguimento del campionato.   

Wei Jian - Valentina Sabitova 0-3 (9-11, 5-11, 5-11)
Valentina fa fatica a trovare i ritmi della difesa esperta della cinese ma poi, trovata la chiave, fa sciogliere le difese  dell’ avversaria.
Tania Plaian - Olga Kulikova 2-3 (4-11, 8-11, 12-10, 11-9, 9-11 )
E’ spettacolo, tennistavolo di altissimo livello. Olga con i suoi  servizi  sorprende la rumena al terzo set però la  rumena rientra grazie al suo diritto, da lì punto e punto dove si gioca tutto a viso aperto. Alla bella la rumena sembra scappare ma Olga recupera e poi sorpassa la Plaian con due giocate molto intelligenti di rovescio sul 9-9.
Rossana Ferciug - Arianna Barani 0-3 (8-11, 7-11, 5-11)
Arianna superiore in tutto, dal servizio alle aperture e al contenimento e il Cortemaggiore si porta sul 3-0.
Tania Plaian - Valentina Sabitova 1-3 (11-6, 11-13, 8-11, 9-11)
Palian non ci sta e impone i suoi ritmi, Valentina, adagio senza timore sta alla velocità della rumena poi capisce di  non attendere  a contrattacca tutto, strappato il secondo set  Valentina  da li in avanti fa  valere  la migliore variazione di gioco a su disposizione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo A1 Femminile - Cortemaggiore vince 4-0 in Sardegna contro il Quattro Mori

SportPiacenza è in caricamento