menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tennistavolo A1 - Difficile gara contro il Parma per il Corte Auto

Torna subito in campo il Corte Auto, dopo la bella vittoria (4-0) ottenuta contro Bolzano e la vetta della classifica conquistata, le magiostrine nel weekend di Serie A1 affrontano a Reggio Emilia (sabato 28 ore 20) il Center Parma

Torna subito in campo il Corte Auto, dopo la bella vittoria (4-0) ottenuta contro Bolzano e la vetta della classifica conquistata, le magiostrine nel weekend di Serie A1 affrontano a Reggio Emilia (sabato 28 ore 20) il Center Parma. Trasferta impegnativa dunque per il Corte Auto, con contenuti tecnici decisamente importanti perché Parma ha un organico importante a partire da Chiara Colantoni, numero 1 del ranking nazionale senza contare che le avversarie dispongono della forte Laurenti e di Giulia Cavalli. Parma punta a inserirsi nella lotta al Tricolore comunque, statistiche a parte, le magiostrine hanno tutte le carte in regola per continuare la serie positiva in campionato.

Torna in campo anche la Serie A2 che affronterà il terzo concentramento contro Novara, Savona e Toirano. Al momento le ragazze del Corte Auto A2, Anna Fornasari, Arianna Barani e Nataliia Riabchenko si stanno comportando benissimo.

GLI ALTRI CAMPIONATI - La B2 maschile ha vinto la quinta partita consecutiva a Milano. Non ben in C1 dove il Corte è andato sotto 5-0, mentre nelle serie minori ottime vittorie e primo posto  in D-1 vincente 5-1 contro Metal Parma e anche in D-2 con un altro 5-1 sul San Paolo Parma.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento