menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tennistavolo - A Cortemaggiore il torneo nazionale - 1

Tennistavolo - A Cortemaggiore il torneo nazionale - 1

Tennistavolo - A Cortemaggiore il torneo nazionale

E’ stato presentato presso il Comune di Cortemaggiore il terzo torneo nazionale giovanile, manifestazione organizzata dal tennistavolo locale e di notevole importanza agonistica. Il torneo infatti è inserito nel calendario Fitet/Coni ed è valido...

E’ stato presentato presso il Comune di Cortemaggiore il terzo torneo nazionale giovanile, manifestazione organizzata dal tennistavolo locale e di notevole importanza agonistica. Il torneo infatti è inserito nel calendario Fitet/Coni ed è valido sia per le classifiche individuali sia per le qualificazioni ai prossimi campionati italiani giovanili. Notevole l’impegno organizzativo; la manifestazione si disputerà in due giornate: sabato 9 e domenica 10 gennaio su 12 campi da gioco allestiti nel palazzetto dello sport di Cortemaggiore.

Presenti in Comune, oltre ai dirigenti del club magiostrino, il sindaco Gabriele Girometta, l’assessore allo sport Fabrizio Rossi, il consigliere Fabrizio Devoti e Aurora Gatti, presidente del circolo Anspi. Insieme a loro anche Giuseppe Trabucchi sponsor del trofeo Reale Mutua, mentre l'altro trofeo in palio è il Memorial Marcello Modenesi.

PROGRAMMA GARE

SABATO 9 GENNAIO
ORE 9.00 GIOVANISSIMI MASCHILI (8-10 anni )
ORE9.00 GIOVANISSIMI FEMMINILI
ORE12.00 ALLIEVI MASCHILI ( 13-14 Anni)
ORE12.00 ALLIEVI FEMMINILI
ORE 15.00 RAGAZZI FEMMINILE (11-12 anni )

DOMENICA 10 GENNAIO
ORE 9.00 IUNIORES MASCHILI ( 15-17 anni )

ORE 11.00 IUNIORES FEMMINILE
ORE 14.00 RAGAZZI MASCHILI

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento