menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tennistavolo - Il Corte Auto sconfitto nel big match contro Castelgoffredo

Lo scontro al vertice tra le prime due della classe è stato comunque emozionante e di alta qualità, in palio c'erano punti importanti in chiave primo posto e dunque playoff

Nel big match di Serie A1 femminile il Corte Auto è sconfitto 4-1 dal Castelgoffredo, sconfitta che fa perdere dunque l’imbattibilità alle magiostrine.

Lo scontro al vertice tra le prime due della classe è stato comunque emozionante e di alta qualità, in palio c’erano punti importanti in chiave primo posto e dunque playoff. Castelgoffredo si è presentata a Cortemaggiore molto determinata con le due cinesi Cui e Tjan Jin, la Teco invece ha dimostrato di saper reggere sul piano tecnico ma è mancata in freddezza nei momenti decisivi della partita. Parte in salita la gara con Farladanska che per dalla Cui 1-3, poi è Wang Yu a pareggiare i conti (1-1) superando la Loan 3-0. Da qui prende il largo Castelgoffredo che si porta sul 2-1 grazie alla vittoria della Tjin Jin su Piccolin, allunga 3-1 con la Cui (3-1 alla Wang) e chiude il match con la vittoria per 2-3 della Tjin Jin su Farladanska.
Archiviata la sconfitta il Corte Auto ora ha due impegni abbordabili in chiave playoff contro Trieste e Norbello.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento