menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Corte Auto chiude imbattuto e campione d'Inverno

Tennistavolo A1 - Il Cortemaggiore ha fatto il suo dovere a Norbello, imponendosi per 4-1 e chiudendo così imbattuto il girone di andata. La squadra magiostrina si laurea campione d'Inverno grazie alla differenza set

Il Cortemaggiore ha fatto il suo dovere a Norbello, imponendosi per 4-1. Wang Yu (nella foto) non ha avuto problemi (3-0) con Roberta Perna e Wei Jian e anche Ganna Farladnaska è stata all'altezza nel derby ucraino contro Diana Styhar (3-1) e contro la Perna (3-0). Punto della bandiera delle sarde di Wei Jian, per 3-2 su Giorgia Piccolin. 11-9 al quinto set.

«Siamo felici di chiudere al comando con il Castel Goffredo risultando imbattuti  e  in testa alla graduatoria per differenza  set afferma l'allenatore magiostrino Michael Oyebode - anche se siamo solo a metà della regular season. C'è un bell'equilibrio e ci attende un prosieguo di stagione molto interessante. Per quanto ci riguarda, il successo di Norbello è stato importante, perché conquistato in una palestra dalle condizioni climatiche al limite del regolamento, Giorgia non è riuscita a scaldarsi e affrontare un difensore in quelle condizioni. Durante le vacanze avevamo preparato bene la gara».
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento