menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I calendari della A1,  a caccia della Teco/Corte Auto - 1

I calendari della A1, a caccia della Teco/Corte Auto - 1

I calendari della A1, a caccia della Teco/Corte Auto

La Federazione tennistavolo ha comunicato il nuovo calendario per la serie A-1 femminile; le retrocesse Eppan Bolzano e Quattro Mori Cagliari hanno lasciato spazio alle neopromosse Center Parma, squadra con passati gloriosi che ritrova la massima...

La Federazione tennistavolo ha comunicato il nuovo calendario per la serie A-1 femminile; le retrocesse Eppan Bolzano e Quattro Mori Cagliari hanno lasciato spazio alle neopromosse Center Parma, squadra con passati gloriosi che ritrova la massima serie, e Regali Novara.

Le tricolori piacentine diventate Teco/Corte Auto cercheranno di difendere lo scudetto; il campionato si prospetta equilibrato anche se alcuni organici restano ancora da ufficializzare. Al momento ben cinque nuove pongiste cinesi sembrano arricchire le formazioni di Castelgofredo, Bagnolese, Zeus Quartu, Norbello e Parma.
In attesa di capire le qualità delle nuove arrivate spicca l'acquisto del Castelgofredo che strappa la naturalizzata cinese Tjiang Jin alla cagliaritana Zeus, dove fa spesa anche Norbello che si assicura Wej jian. Rinforzata anche la Bagnolese, che dopo aver inserito Tatiana Steshenko (un ritorno per lei in serie A-1) perde Yuan Yuan ma ha in arrivo un’altra fortissima cinese; sembra inoltre che la stessa Bagnolese sia in contatto anche con Nicoletta Stefanova e se l'affare dovesse andare a buon fine potrebbe uscirne una squadra che punta diritto allo scudetto. In casa Zeus il saluto alle due naturalizzate cinesi verrà ridimensionato dall'arrivo di Elisa Trotti dal Valle Camonica; anche Parma non è stata a guardare pescando da Castelgofredo portandosi a casa sia Chiara Colantoni sia Bianca Bracco. Squadra interessante pare essere anche il Valle Camonica che si è garantita il talento Cristiana Dumitrache, rumena dall’Asola.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento