rotate-mobile
Tennistavolo

Corte Auto: bene i giovani al Torneo di Manzolino

Si è svolto a Manzolino (Modena) il primo torneo regionale giovanile, prima delle quattro prove previste che assegnano i punti validi per i prossimi campionati italiani: il torneo era valido anche per le classifiche individuali. Buona prestazione...

Si è svolto a Manzolino (Modena) il primo torneo regionale giovanile, prima delle quattro prove previste che assegnano i punti validi per i prossimi campionati italiani: il torneo era valido anche per le classifiche individuali. Buona prestazione generale della Teco Corte Auto che ha ottenuto importanti risultati con il suo settore giovanile.
A guidare la truppa di giovani pongisti il tecnico Oyebode Micheal e dall’ucraina Natalia Riabchenko, atleta che sarà impiegata nella seconda squadra femminile di A2.
Scontata la supremazia nelle classifiche Allieve e Juniores con Arianna Barani, De La Vruzz Shania e Aurora Rubini. Bene i Giovanissimi Maschili (8-10 anni) dove si è messo in luce il duo Andrea Bragadini/Francesco Melilli, entrambi 2007, che hanno ottenuto il primo e secondo powto.

Nelle Giovanissime Ragazze doppio terzo posto per Giulia Massari e Villao Solis, ottava la Di Sebastiano, nei Ragazzi invece quinta posizione per Francesco Armani.
Quinto posto anche per Gabriele Melilli. Soddisfazioni arrivano infine dagli Juniores Maschili (15-17 anni) dove si è messo in evidenza Mattia Cerra, partito testa di serie numero 7 è arrivato terzo battendo, nella sfida per l’ultimo gradino del podio, il numero 1 del rnaking Francesco Mundo. Argento per Bishal Ghizzoni, sesta posizione finale per Matteo Bragadini mentre Tommaso Ulivo ha chiuso nono.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corte Auto: bene i giovani al Torneo di Manzolino

SportPiacenza è in caricamento