menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Corte Auto: bene i giovani al Torneo di Manzolino - 1

Corte Auto: bene i giovani al Torneo di Manzolino - 1

Corte Auto: bene i giovani al Torneo di Manzolino

Si è svolto a Manzolino (Modena) il primo torneo regionale giovanile, prima delle quattro prove previste che assegnano i punti validi per i prossimi campionati italiani: il torneo era valido anche per le classifiche individuali. Buona prestazione...

Si è svolto a Manzolino (Modena) il primo torneo regionale giovanile, prima delle quattro prove previste che assegnano i punti validi per i prossimi campionati italiani: il torneo era valido anche per le classifiche individuali. Buona prestazione generale della Teco Corte Auto che ha ottenuto importanti risultati con il suo settore giovanile.
A guidare la truppa di giovani pongisti il tecnico Oyebode Micheal e dall’ucraina Natalia Riabchenko, atleta che sarà impiegata nella seconda squadra femminile di A2.
Scontata la supremazia nelle classifiche Allieve e Juniores con Arianna Barani, De La Vruzz Shania e Aurora Rubini. Bene i Giovanissimi Maschili (8-10 anni) dove si è messo in luce il duo Andrea Bragadini/Francesco Melilli, entrambi 2007, che hanno ottenuto il primo e secondo powto.

Nelle Giovanissime Ragazze doppio terzo posto per Giulia Massari e Villao Solis, ottava la Di Sebastiano, nei Ragazzi invece quinta posizione per Francesco Armani.
Quinto posto anche per Gabriele Melilli. Soddisfazioni arrivano infine dagli Juniores Maschili (15-17 anni) dove si è messo in evidenza Mattia Cerra, partito testa di serie numero 7 è arrivato terzo battendo, nella sfida per l’ultimo gradino del podio, il numero 1 del rnaking Francesco Mundo. Argento per Bishal Ghizzoni, sesta posizione finale per Matteo Bragadini mentre Tommaso Ulivo ha chiuso nono.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento